CONFCOMMERCIO: MARCO CREMONINI ELETTO NEL CONSIGLIO DI CONFCOMMERCIO IN RAPPRESENTANZA DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

16/07/2020 13.27.10

In occasione dell'Assemblea di Confcommercio-Imprese per l'Italia del 15 luglio 2020, che ha visto la conferma del Presidente Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2020-2025, Marco Cremonini (nella foto), già Presidente Federmoda Bologna e Emilia Romagna, è stato eletto nel Consiglio nazionale di Confcommercio in rappresentanza di Federazione Moda Italia. “E' un incarico importante - afferma Marco Cremonini - che mi assumo con impegno e responsabilità. Il periodo economico e sociale che anche il commercio sta attraversando ci porta a ripensare completamente la filiera della moda, i contratti e le relazioni con le aziende e a considerare tutti gli interventi d'innovazione digitale indispensabili per la sopravvivenza e la crescita del nostro settore”.