E-COMMERCE NEL SETTORE MODA: LE ATTENZIONI DA SEGUIRE

29/10/2020 11.24.45

E-COMMERCE NEL SETTORE MODA: LE ATTENZIONI DA SEGUIRE

In relazione all'incremento di attività di e-commerce nel settore moda in questo ultimo anno anche a causa della pandemia da Covid-19, la Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con Federazione Moda Italia e Netcomm, ha messo a disposizione degli Operatori della moda delle linee guida (raccolte nella pubblicazione "L'e-commerce della Moda tra buone prassi e obblighi di legge”, di cui si consiglia un'attenta lettura),  per consentire di affrontare in modo corretto la vendita online dei prodotti del fashion e garantire ai consumatori un acquisto consapevole anche sul web.

In proposito, Federazione Moda Italia-Confcommercio mette a disposizione delle aziende una check-list per aiutarle a verificare la conformità del proprio e-commerce alle normative vigenti nel settore della distribuzione commerciale dei prodotti di moda.

../it/iniziative/eventi/dd_58_4227/l-e-commerce-della-moda-tra-buone-prassi-e-obblighi-di-legge