RENATO BORGHI A MF - MILANO FINANZA FASHION: SERVONO MISURE SHOCK

10/02/2021 10.53.03

RENATO BORGHI A MF - MILANO FINANZA FASHION: SERVONO MISURE SHOCK

In un articolo di Andrea Guolo su MF - Milano Finanza Fashion del 10 febbraio 2020 le Associazioni di categoria della moda plaudono alla creazione di un governo Draghi e mettono sul piatto le loro esigenze. Da misure per il commercio alla salvaguardia dei distretti fino a un focus sulla formazione. «Considerata l'autorevolezza a livello internazionale a Mario Draghi, l'aspettativa è molto alta», ha affermato Renato Borghi, Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio. «Sul metodo, confido che sarà all'insegna della concertazione e del coinvolgimento dei corpi intermedi», aggiunge Borghi, che si aspetta «misure shock»: "liquidità alle imprese, indennizzi proporzionati alle perdite, rottamazione dei magazzini con l'introduzione di un credito d'imposta del 30% sulle rimanenze nei negozi".