RISPARMIARE SU COMMISSIONI POS E OFFRIRE NUOVI SERVIZI DI PAGAMENTI A DISTANZA: I VANTAGGI DELLA NUOVA CONVENZIONE TRA FEDERAZIONE MODA ITALIA E BANCA SELLA

16/02/2021 10.44.29

RISPARMIARE SU COMMISSIONI POS E VENDERE A DISTANZA CON PAGAMENTI PAY BY LINK DI BANCA SELLA

OBIETTIVI DELLA CONVENZIONE:

1. RISPARMIARE SULLE COMMISSIONI POS per pagamenti con CARTE DI CREDITO E PAGOBANCOMAT
  2. RISPONDERE ALLE ESIGENZE DI INNOVAZIONE CON IL SERVIZIO DI PAGAMENTI A DISTANZA "PAY BY LINK"

Abbiamo il piacere di informarVi che Federazione Moda Italia ha rinnovato l'esclusiva convenzione con Banca Sella grazie alla quale le aziende associate del settore Moda potranno accedere alle MIGLIORI CONDIZIONI sulle COMMISSIONI PER GLI INCASSI TRAMITE POS APPLICATE A TUTTI I SOCI D'ITALIA A PRESCINDERE DAL GIRO D'AFFARI.

I Soci delle Associazioni provinciali di Federazione Moda Italia presso le sedi di Confcommercio su tutto il territorio nazionale potranno beneficiare delle ESCLUSIVE TARIFFE per i pagamenti elettronici con Pagobancomat e Carta di Credito.

VANTAGGI riservatia chi HA un Conto Corrente con Banca Sella:

1. 0,28% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat
  2. 0,78% le commissioni POS su carta di credito
  3. ZERO commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (per gli stranieri che pagano con carta nella loro valuta di riferimento).

VANTAGGI riservati a chi NON HA un Conto Corrente con Banca Sella:

1. 0,33% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat
  2. 0,88% le commissioni per pagamenti con Carta di Credito
  3. 0,20% le commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY

CANONI NOLEGGIO POS

I nuovi contratti prevedono canoni di noleggio POS ridotti della metà per chi ha un transato mensile superiore a 3 mila euro e addirittura a COSTO ZERO per chi ha un transato mensile superiore ai 6 mila euro anche per il noleggio POS GPRS o di ultima generazione!

LA PROCEDURA DI ADESIONE

1. L'azienda deve compilare il modulo allegato in ogni sua parte e sottoscriverlo
  2. L'Associazione provinciale di appartenenza certifica la qualifica di socio in regola con i contributi associativi con timbro e firma
  3. L'Associazione provinciale invia il modulo a Federazione Moda Italia (email info@federazionemodaitalia.it )
  4. Federazione Moda Italia certifica a Banca Sella il diritto di accesso dell'azienda ai benefici della convenzione.

PAY BY LINK

La convenzione di Federazione Moda Italia con Banca Sella sulle Commissioni POS si arricchisce nel 2021 con un nuovo servizio di pagamento a distanza "PAY BY LINK".

La nuova offerta (valida fino al 31 dicembre 2021) permette alle Aziende del dettaglio moda di offrire ai Clienti un nuovo modo di pagamento, sicuro, semplice e immediato, attraverso l'accesso ad una piattaforma che dà la possibilità all'azienda di inviare un'e-mail diretta al cliente contenente un link di richiesta di pagamento. Una volta ricevuto il link dal venditore, il cliente verrà reindirizzato alla pagina di pagamento dove potrà inserire i dati della sua carta di credito in tutta sicurezza, proprio come avviene nei pagamenti sui siti di e-commerce.

PAY BY LINK è una soluzione innovativa utile per chi:

1. vende a distanza con i canali social, instagram, facebook, whatsapp, telefono o attraverso l'e-commerce
  2. effettua consegne a domicilio
  3. non possiede un un sito e-commerce
  4. vuole ricevere un acconto o recuperare un credito

Le aziende Associate potranno aderire alle condizioni in convenzione per tutto il 2021, previa regolarità contributiva alle Associazioni territoriali di riferimento e relativa compilazione del MODULO ALLEGATO.

Per conoscere le condizioni in convenzione, le aziende interessate possono rivolgersi alle Associazioni territoriali di Federazione Moda Italia in tutte le sedi di Confcommercio.

Info e moduli su ../it/servizi/convenzioni/banca-sella