CONVENZIONE 2021 TRA FEDERAZIONE MODA ITALIA E BANCA SELLA

OBIETTIVO DELLA CONVENZIONE:

1. RISPARMIARE SULLE COMMISSIONI CARTE DI CREDITO E PAGOBANCOMAT
  2. RISPONDERE ALLE ESIGENZE DI INNOVAZIONE CON IL SERVIZIO DI PAGAMENTI A DISTANZA "PAY BY LINK"

I Soci delle Associazioni provinciali di Federazione Moda Italia presso le sedi di Confcommercio su tutto il territorio nazionale potranno beneficiare delle ESCLUSIVE TARIFFE per i pagamenti elettronici con Pagobancomat e Carta di Credito.

VANTAGGI riservatia chi HA un Conto Corrente con Banca Sella:

1. 0,28% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat
  2. 0,78% le commissioni POS su carta di credito
  3. 0,68% le commisioni POS su carte Maestro
  4. ZERO commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (per gli stranieri che pagano con carta nella loro valuta di riferimento
  5. 1,80% le commissioni per pagamenti con UnionPay

VANTAGGI riservati a chi NON HA un Conto Corrente con Banca Sella:

1. 0,33% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat
  2. 0,88% le commissioni per pagamenti con Carta di Credit
  3. 0,78% le commisioni POS su carte Maestro
  4. 0,20% le commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY
  5. 1,80% le commissioni per pagamenti con UnionPay

CANONI NOLEGGIO POS

I nuovi contratti prevedono canoni di noleggio POS ridotti della metà per chi ha un transato mensile superiore a 3 mila euro e addirittura A COSTO ZERO per chi ha un transato mensile superiore ai 6 mila euro anche per il noleggio POS GPRS o di ultima generazione!

LA PROCEDURA DI ADESIONE

1. L'azienda interessata deve compilare il modulo allegato in ogni sua parte e sottoscriverlo
  2. L'Associazione provinciale di appartenenza certifica la qualifica di socio in regola con i contributi associativi con timbro e firma
  3. L'Associazione provinciale di appartenenza invia il modulo a Federazione Moda Italia (email info@federazionemodaitalia.it )
  4. Federazione Moda Italia certifica a Banca Sella il diritto di accesso dell'azienda ai benefici della convenzione.

PAY BY LINK

La convenzione di Federazione Moda Italia con Banca Sella sulle Commissioni POS, si arricchisce nel 2021 con un nuovo servizio di pagamento a distanza "PAY BY LINK".

La nuova offerta (valida fino al 31 dicembre 2021) permette alle Aziende del dettaglio moda di offrire ai Clienti un nuovo modo di pagamento, sicuro, semplice e immediato, attraverso l'accesso ad una piattaforma che dà la possibilità all'azienda di inviare un'e-mail diretta al cliente contenente un link di richiesta di pagamento. Una volta ricevuto il link dal venditore, il cliente verrà reindirizzato alla pagina di pagamento dove potrà inserire i dati della sua carta di credito in tutta sicurezza, proprio come avviene nei pagamenti sui siti di e-commerce.

PAY BY LINK è una soluzione innovativa utile per chi:

1. vende a distanza con i canali social, instagram, facebook, whatsapp, telefono o attraverso l'e-commerce, ecc...
  2. effettua consegne a domicilio
  3. non ha un sito e-commerce
  4. vuole ricevere un acconto o recuperare un credito

Condizioni economiche in convenzione

Spese di servizio:

Costo una tantum per attivazione servizio: € 50,00
Costo chiusura contratto: Gratuito
Canone Mensile Axerve Ecommerce Solutions Professional: Gratuito
Commissione di processing Axerve Ecommerce Solutions Professional: € 0,21 per ogni transazione

Commissioni:

Commissione carte di credito Visa - Mastercard: 1,10% dell'importo transato
Commissione carte di credito Visa - Mastercard Aziendali: 1,80% dell'importo transato
Commissione Mybank: 0,80% dell'importo transato
Commissione storno transazione per ogni operazione (nel caso di operazione di storno verrà riaccreditata all'esercente la commissione percentuale pagata sull'importo stornato): € 0,77

Condizioni di servizio

Tempi di attivazione: 12 gg. lavorativi da sottoscrizione contratto convenzionamento
Servizio di assistenza clienti: gratuito
Nessun obbligo apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale)
Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione
Possibilità di accredito delle operazioni con periodicità giornaliera, settimanale o bi-settimanale tramite il servizio gratuito Axerve myStore: https://mystore.axerve.com e messa a disposizione di riepilogo operazioni mensili

Si ricorda, infine, che il Decreto Fiscale 2020 prevede la possibilità per gli operatori commerciali con fatturati inferiori a 400 mila euro di beneficiare di un credito d'imposta pari al 30% delle commissioni sui pagamenti con carta o altri strumenti di pagamento elettronici tracciabili effettuati da consumatori finali.

Per conoscere le condizioni in convenzione, le aziende interessate possono rivolgersi alle Associazioni territoriali di Federazione Moda Italia in tutte le sedi di Confcommercio. Le aziende Associate potranno aderire alle condizioni in convenzione per tutto il 2021, previa regolarità contributiva e relativa compilazione del MODULO ALLEGATO

Allegati:

1. Sintesi della convenzione con Banca Sella con evidenza delle migliori condizioni
  2. Modulo di richiesta adesione

CONVENZIONE BANCA SELLA - FEDERAZIONE MODA ITALIA

CONVENZIONE BANCA SELLA FEDERAZIONE MODA ITALIA RISPARMIO COMMISSIONI BANCARIE CARTE DI CREDITO CARTE DI DEBITO BANCOMAT POS