iNovaRetail small Federazione Moda Italia

29/05/2017 10.37.04

iNovaRetail: dalla teoria alla pratica. Lunedi' 12 giugno workshop sull'innovazione nei negozi di moda

Lunedì 12 giugno 2017 alle ore 10.30 si terrà, presso la sede della Confcommercio di Milano, in Corso Venezia 47 - Sala Turismo, un coinvolgente workshop "iNovaRetail - Small" sull'innovazione dei negozi di moda nell'era digitale.

Dopo l'interessante e molto partecipato incontro promosso da FederModa lo scorso 21 febbraio (../it/iniziative/dd_97_3834/il-negozio-di-moda-nell-era-digitale-venite-a-scoprire-le-opportunita-per-le-imprese), passeremo dalla teoria alla pratica, dal dire al fare, con il racconto di un imprenditore che ha dato avvio nel suo negozio ad un percorso di innovazione.

Una storia nata dalle esigenze di cambiamento ed innovazione di un negozio di abbigliamento e calzature della periferia di Milano (Bottazzo sas) che si sono incrociate con le competenze di un'azienda di servizi con i suoi partner (Disignum srl), nell'ambito di un Progetto "iNovaRetail - Small", patrocinato da Federazione Moda Italia.

Un progetto capace di coniugare sapientemente piattaforma tecnologica, organizzazione del lavoro e metodo con l'obiettivo di aiutare il negozio tradizionale a trasformarsi ed evolversi, in linea con le nuove abitudini ed attitudini di acquisto di un cliente, oggi non più consumatore, bensì «ConsumAttore».

La partecipazione all'evento è LIBERA. Basta confermare la presenza CLICCANDO QUI

Maggiori informazioni sono disponibili su: ../it/news/dd_25_3867/dal-negozio-tradizionale-al-negozio-del-futuro-con-inovaretail-il-passo-e-piu-breve-di-quanto-pensi

381.87 Kb
112.32 Kb