MODA: AD ORTONA GRANDE SUCCESSO DEL VENUS TALENT SHOW.  MODA, NEGOZI E CONTRAFFAZIONE TRA I TEMI AFFRONTATI DA RENATO BORGHI, MARISA TIBERIO E JO SQUILLO

21/08/2018 00.12.18

MODA: AD ORTONA GRANDE SUCCESSO DEL VENUS TALENT SHOW. MODA, NEGOZI E CONTRAFFAZIONE TRA I TEMI AFFRONTATI DA RENATO BORGHI, MARISA TIBERIO E JO SQUILLO

Ad Ortona, in occasione del Venus Talent Show organizzato da Confcommercio Chieti, con il patrocinio di FederazioneModaItalia, il Presidente di Federazione Moda Italia e Vice Presidente di Confcommercio, Renato Borghi, con la Presidente di Confcommercio Chieti, Marisa Tiberio, sono intervenuti all'evento condotto da Jo Squillo affrontando tematiche di attualità nel settore Moda, a partire dal futuro dei Negozi fino alle problematiche riguardanoi la Contraffazione.