Ki-Best 2018 e Open-Inn Retail Award: Evento Kiki Lab del 17 ottobre a Milano

03/09/2018 11.48.15

Ki-Best 2018 e Open-Inn Retail Award: Evento Kiki Lab del 17 ottobre a Milano

Il prossimo 17 OTTOBRE 2018 si terrà a Milano, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, l'evento "Ki-Best 2018 e Open-Inn Retail Award" organizzato da Kiki Lab. Nel corso dell'incontro sarà illustrato il "Retail tour virtuale" sulle tendenze emergenti e aree retail innovative visitate nell'ultimo anno a Londra, Lisbona, Madrid, Copenhagen, San Paolo, New York.

Il programma prevede l'intervento di Armando Garosci, Giornalista di Largo Consumo, l'introduzione e la moderazione di Fabrizio Valente, Founder e Amministratore Delegato Kiki Lab. Retail Observa®Flash News e testimonianze aziendali con i seguenti interventi: Alessia De Col, Logistica e Supply Chain Manager Amazon; Giangiacomo Ibba, Presidente Leader Price – Crai; Marco Farnetani, Retail and Omnichannel Director Bata Group; Paolo Denti, Amministratore Delegato Thun; Sergio Gallorini, Direttore Commerciale GESAC–Aeroporto di Napoli; Nicolas Costa, Retail Manager Juventus.

Seguiranno le premiazioni dell'Open-Inn Retail Award 2018, con la presentazione di finalisti e vincitori, incluse start-up più innovative (https://www.kikilab.it/eventi/)

Costo dell'evento per Retailer, Real Estate e IdM: 800€+Iva

Alcuni inviti disponibili per manager Retail e IdM per associati Federazione Moda Italia.

Per iscrizioni: kiki@kikilab.it  – 030.221681.

Federazione Moda Italia è Association Partner (Per maggiori informazioni info@federazionemodaitalia.it )