INVITO AL MIPEL CON TANTE OPPORTUNITA PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA e VIAGGIO DA ROMA A MILANO E RITORNO SUL FRECCIAROSSA

18/12/2018 16.45.39

INVITO AL MIPEL CON TANTE OPPORTUNITA' PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA e VIAGGIO DA ROMA A MILANO E RITORNO SUL FRECCIAROSSA

Dal 10 al 13 febbraio 2019 Federazione Moda Italia sarà presente a “MIPEL” (Fieramilano-Rho / Pad. 10), il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all'accessorio moda dove saranno presentate le novità della collezione Autunno/Inverno 2019/2020.

Dall'ultima indagine condotta da MIPEL, molti sono gli espositori presenti in fiera che hanno confermato il forte interesse alla distribuzione italiana.
A fronte di tale input, MIPEL ha previsto per i Soci delle Associazioni provinciali di FederModa-Confcommercio che parteciperanno all'evento una serie di BENEFIT, ed in particolare:
  1. il rilascio della VIP CARD (ottenibile registrandosi sul sito mipel.com ed inserendo il nostro CODICE INVITO: da richiedere a info@federazionemodaitalia.it ), che consente numerosi vantaggi ed anche l'accesso alla “Vip Lounge” (corsia L del pad. 10) dove usufruire di LIGHT LUNCH durante tutti i giorni della manifestazione.
Ma c'è di più:

1. i NUOVI BUYER potranno raggiungere la manifestazione a RHO FIERA da Roma, Firenze, Bologna e Reggio Emilia  Fieramilano-Rho nella giornata di LUNEDI' 11 FEBBRAIO (ANDATA E RITORNO) a bordo di un treno FRECCIAROSSA con carrozza dedicata.
Per beneficiare del VIAGGIO occorre rivolgersi a info@federazionemodaitalia.it  – tel. 02.76015212

ATTENZIONE: I POSTI SONO LIMITATI E VERRANNO ASSEGNATI IN BASE ALL'ORDINE DI PRENOTAZIONE