nuovo ruolo del negozio di moda nellera di internet

17/06/2019 17.13.47

Parma: il 20 giugno un workshop dedicato al nuovo ruolo del negozio di moda nell'era di internet

Giovedì 20 giugno 2019, dalle ore 14.30, si terrà presso la sede della Confcommercio Ascom Parma, in via Abbeveratoia 63/a, l'Assemblea di Federazione Moda Italia Parma, presieduta dal Presidente Filippo Guarnieri, in occasione della quale saranno previsti gli interventi del Dott. Vernizzi in tema di convenzione SID registratori di cassa telematici e del  Dott. Massimo Torti, Segretario Generale Nazionale di Federazione Moda Italia che affronterà il tema de “Il nuovo ruolo del negozio nell'era di internet” con approfondimenti sui nuovi stili di vita e i nuovi modelli di shopping; su come vendere moda oggi, tra buone prassi e obblighi di legge; sul progetto “iNovaRetail Small” per l'innovazione dei piccoli negozi di moda; sull'etichettatura dei prodotti tessili e delle calzature.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/federmoda20giugno2019