17/10/2019 12.41.16

FASHION RETAIL 4.0 UN NUOVO APPROCCIO IMPRENDITORIALE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE

Lunedì 21 ottobre, alle ore 9.45, si terrà presso l'Università IUSVE di Mestre, in via dei Salesiani 15, il Covegno "FASHION RETAIL 4.0 - Un nuovo approccio imprenditoriale in un mercato in evoluzione", organizzato da Federazione Moda Italia Confcommercio Veneto, dove irenditori del sistema distributivo moda, piccole e medie imprese dei centri storici, docenti e studenti universitari in comunicazione si ritroveranno per fare il punto della situazione sul Fashion Retail in Veneto e valutare le nuove prospettive e sfide dei mercati 4.0.

All'evento, dopo il saluto del Presidente di Federazione Moda Italia Veneto, Giannino Gabriel, interveranno anche il Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi ed il Segretario Generale Massimo Torti

Qual è la situazione attuale del mercato della moda? Quale approccio imprenditoriale può risultare vincente?

A queste e ad altre domande risponderanno esperti del settore e docenti universitari fornendo un quadro della situazione attuale, dei bisogni del cliente contemporaneo e delle nuove teorie e tecniche di comunicazione e vendita. Per i partecipanti inoltre ci sarà l'occasione di ricevere una lettura dello stato dell'arte della propria azienda da parte degli studenti del Dipartimento di Comunicazione dell'Università IUSVE.