FEDERAZIONE MODA ITALIA ALLE STELLE DELLINTIMO: Serata di Gala di premiazione del concorso Le Stelle Best Shop Awards

17/01/2020 14.39.09

STELLE DELL'INTIMO: Serata di Gala di premiazione del concorso 'Le Stelle Best Shop Awards'

Si terrà il 1° febbraio 2020, presso i prestigiosi saloni di Palazzo Borghese, a Firenze, la serata di Gala di premiazione del concorso del settore della Lingerie e del Beachwear "Le Stelle Best Shop Awards", ideato da Pisani Editore e organizzato in Italia da Linea Intima - BtoB Magazine leader sul mercato dal 1957, che da 22 anni promuove il dialogo e le relazioni tra l'imprenditoria della produzione e quella commerciale, tra i brand di riferimento ed i migliori negozi italiani.

Il Gala oggi è il vero momento federatore della professione in Italia. Considerato come la serata degli “Oscar” del settore vede protagonisti i migliori negozi nazionali di Lingerie, Beachwear e trasversali al Prêt-à-porter. Attesi 280 ospiti tra Top Retailers e Vip. Il Concorso 2020 è sponsorizzato da Iluna Group, supportato da Roica by Asahi Kasei e patrocinato da Federazione Moda Italia.

Maggiori informazioni sono disponibili su