MIPEL e MICAM: dal 16 al 19 febbraio in Fieramilano-Rho con i VANTAGGI di FEDERAZIONE MODA ITALIA

17/01/2020 15.07.13

Federazione Moda Italia ha il piacere di estendere alle Aziende del settore Moda l'invito a partecipare a “MIPEL”, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all'accessorio moda dove saranno presentate le novità della collezione Autunno/Inverno 2020/2021 in contemporanea con quelle delle calzature della manifestazione internazionale dedicata "THEMICAM".

L'appuntamento è dal 16 al 19 febbraio 2020 presso il quartiere fieristico di Fieramilano-Rho.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e MIPEL, le Aziende Associate alle Associazioni provinciali di Federazione Moda Italia - Confcommercio, potranno accedere ad importanti benefit, grazie al VIP PASS.