SALDI CHIARI E SICURI: Decalogo dei saldi estivi 2020 ai tempi del Covid

16/07/2020 13.42.00

SALDI CHIARI E SICURI: Decalogo dei saldi estivi 2020 ai tempi del Covid

In seguito all'emergenza Coronavirus, i saldi estivi 2020 saranno "saldi chiari e sicuri"

Si svolgeranno seguendo alcune norme di sicurezza, indispensabili per contenere la diffusione Covid-19. In pressoché tutte le regioni i saldi partiranno sabato 1° agosto (vedi calendario), facendo seguito alla decisione della Conferenza delle Regioni del 7 maggio 2020 di posticipare le date di avvio dei saldi estivi 2020.

"Una scelta responsabile – afferma il Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Renato Borghi - nell'interesse del mantenimento della data unica nazionale, che premia la volontà espressa a larga maggioranza dalle aziende rappresentate e i nostri sforzi atti a promuovere l'indirizzo più sentito".

Per il corretto acquisto degli articoli in saldo, Federazione Moda Italia e Confcommercio ricordano alcuni principi di base per gli acquisti in saldo in piena trasparenza e sicurezza.

Il DECALOGO "SALDI CHIARI E SICURI" dei saldi estivi 2020 può essere scaricato ed esposto nei negozi interessati.

Info sul sito della Confcommercio.

saldi chiari e sicuri
saldi chiari e sicuri orizzontale