FONDO EST FEDERAZIONE MODA ITALIA CONFCOMMERCIO

24/06/2016 14.51.54

FONDO EST: OPPORTUNITA' PER IMPRESE E ADDETTI ANCHE DEL SETTORE MODA

Fondo Est nasce nel 2006 in attuazione del Contratto Nazionale di Lavoro sottoscritto da Confcommercio, Fipe, Fiavet e dai sindacati: Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil, con lo scopo di garantire assistenza sanitaria integrativa a tutti i dipendenti (impiegati) del Commercio (compresi i numerosissimi addetti del settore MODA), Turismo e Servizi.

Il Fondo è stato studiato con una vocazione integrativa rispetto al Servizio Sanitario Nazionale e si pone l'obiettivo di tutelare la salute dei lavoratori in ogni suo aspetto, proponendo un piano sanitario volto a soddisfare le esigenze di tutti gli iscritti sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Per comprendere tutti i VANTAGGI per le IMPRESE (ma anche per gli addetti che possono usufurire di importanti benefit con l'adesione al fondo) è possibile consultare il documento allegato.

85.9 Kb