Pre registrazione Super club Sposaitalia

15/05/2017 13.33.25

SposaItalia: opportunità per tutti i Soci di Federazione Moda Italia-Confcommercio

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e Si Sposaitalia Collezioni, l'appuntamento più glamour per scoprire le nuove collezioni di abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori, che si terrà in fiera a Milano (fieramilanocity, Entrata Gate 4 Via Colleoni, Pad. 3) dal venerdì 19 al lunedì 22 maggio 2017, tutte le aziende associate a Federazione Moda Italia avranno diritto all'accesso al Superclub di Sposaitalia per una degustazione omaggio ed ingresso privilegiato tramite fast lane.

Per accedere ai benefici, occorre pre-registrarsi, attraverso il presente invito, e presentarsi all'accesso del Superclub con la stampa del pdf di pre-registrazione.

Madrina d'eccezione, in qualità di Bridal Expert, sarà Federica Pellegrini.

Per la pre-registrazione, clicca qui