MODA SOTTO LE STELLE: SABATO 2 SETTEMBRE AD ASTI DEFILE DI MODA, MA ANCHE FORMAZIONE E DIVERTIMENTO

01/09/2017 09.59.13

MODA SOTTO LE STELLE: SABATO 2 SETTEMBRE AD ASTI DEFILE' DI MODA, MA ANCHE FORMAZIONE E DIVERTIMENTO

SABATO 2 SETTEMBRE 2017 alle ore 21.00 torna nel suggestivo scenario di Piazza Medici ad Asti “Moda sotto le Stelle”.

La manifestazione è organizzata dall'Ascom Confcommercio di Asti con il Patrocinio del Comune di Asti, Federazione Moda Italia e Camera di Commercio di Asti.

Una serata che propone una “anteprima delle collezioni autunno inverno 2017-2018 ” e che vedrà come sempre la partecipazione di molti negozi astigiani non solo del settore abbigliamento.

L'intenzione è quella di coniugare storia e tradizione con la innovazione.

Alle ore 21 si accenderanno i riflettori e in Piazza Medici e sfileranno i capi di boutique astigiane d'abbigliamento e non solo, Il Guardaroba da 0-16 anni, Buena Vita, Dettagli, Malu' e Selfi. Parteciperà con un contenuto sponsorizzato GOOD LOOK.

Non solo defilè di moda ma anche formazione e divertimento. Parteciperà infatti anche quest'anno l'Istituto Castigliano con il suo corso di moda, grazie all'attenzione che Ascom Confcommercio Asti dedica al territorio e alle opportunità dei giovani che in quella serata presentano i modelli creati nel corso dell'anno scolastico.

Il Responsabile delle manifestazioni di Confcommercio, Dino Penna, nonché Presidente di Federmoda Provinciale, anche quest'anno si è avvalso per le coreografie di Rita Puja, assicura che sarà una serata piacevole.

L'iniziativa, voluta e promossa dalla Confcommercio, vede nuovamente la collaborazione con il Comitato Palio del “Borgo del Santo” – San Secondo - all'insegna dello slogan “Il Commercio promuove il Palio….il Palio promuove il Commercio” (per vivere e far vivere la nostra città e gli eventi che la caratterizzano, tutto l'anno).

Presentano la serata Francesca Penna con il duo Gianmarco e Federico che proporranno anche le loro irresistibili gag.