05/09/2017 16.07.32

MIPEL 112 DAL 17 AL 20 SETTEMBRE THE BAG SHOW: INGRESSO CON VIP PASS PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Dal 17 al 20 settembre 2017 si terrà al quartiere Espositivo di Fieramilano-Rho, Padiglione 10 (Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho), MIPEL, il Salone internazionale della pelletteria, con allestimenti degli spazi all'interno della manifestazioneispirati ai colori e alle geometrie delle opere di Andy Warhol.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e MIPEL, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno preregistrarsi sul sito di MIPEL e, inserendo il «Codice invito» riservato (gli interessati possono chiedere la password a info@federazionemodaitalia.it ), ricevere direttamente via mail le indicazioni per stampare il badge “Top Buyer”, che permetterà loro nei quattro giorni di manifestazione di
1) accedere rapidamente alla manifestazione
2) avere un light lunch gratuito presso il Pop Out Bar di Mipel (ingresso corsia D/F).

Mipel in città, il fuorisalone della Fiera, dedicherà inoltre all'estro e al genio di Warhol un'importante mostra Andy Warhol da New York alle Stelline. Leonardo di Warhol / Warhol di Amendola realizzata con la Fondazione Stelline, nella sua sede in corso Magenta 61, con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano ed il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e ICE-Agenzia.

La mostra sarà aperta al pubblico, dal 19 settembre al 29 ottobre. Dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 20.00, con ingresso gratuito.

Ed è sempre dedicato all'artista di Pittsburgh anche lo speciale contest “Mipel incontra Warhol”, che invita i brand espositori a realizzare una borsa ispirata al genio della Pop Art. I 20 migliori modelli verranno esposti il 18 settembre presso la Fondazione Stelline, nell'ambito della mostra. La sera del vernissage verranno premiate le 3 borse vincitrici.

Per accreditarsi è necessario registrarsi a questo sito http://bitq.it/custom/mipel/register