DIGITAL PER TUTTI O DIGITAL SOLO PER POCHI: FEDERAZIONE MODA ITALIA AI DIGITAL TALKS DI FEDERPREZIOSI E IEG A VICENZAORO

13/09/2017

In occasione di VICENZAORO, che si terrà dal 24 al 25 settembre prossimo, il Segretario Generale di Federazione Moda Italia, Massimo Torti, interverrà domenica 24 settembre, portando il proprio contributo su «Il negozio di moda tra presente e futuro. Dalla ‘‘pancia'' agli indicatori di performance» nell'ambito dei “digital talks”, una serie di incontri di 30' (che si svolgeranno nella nuovissima VO-Square all'interno del Padiglione 6) sui temi più caldi dell'innovazione digitale organizzati da Federpreziosi Confcommercio e IEG-European Exhibition Group.

Qualunque sia la realtà aziendale, ci si deve inevitabilmente confrontare con comportamenti di mercati profondamente mutati, sempre più interconnessi attraverso canali e tecnologie digitali, valutando in che modo e misura adeguare anche l'altrettanto inevitabile cambiamento delle aziende. Il concetto di Digital Transformation implica nuovi modi di gestire i processi aziendali e le relazioni con partner e clienti. Anche piccole e medie imprese hanno già iniziato il percorso e altre hanno già raggiunto i loro obiettivi.

4552.25 Kb