FEDERAZIONE MODA ITALIA

01/12/2017

INOVARETAIL: IL NEGOZIO DI MODA TRA PRESENTE E FUTURO LUNEDI' 4 DICEMBRE A PORTOGRUARO

Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia con Confcommercio Pordenone e Federazione Moda Italia, in collaboirazione con Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, organizzano il prossimo lunedì 4 dicembre 2017, dalle ore 11.00, presso la sede Confcommercio Portogruaro di Borgo Sant'Agnese n. 93, un workshop su "Il Negozio di Moda tra presente e futuro".

L'obiettivo è di permettere alle aziende del fashion retail di conoscere quali strumenti e strategie possano essere adottate per migliorare le performance del proprio negozio; approfondire le dinamiche del settore moda e conoscere l'evoluzione del negozio tradizionale con il racconto e l'esperienza del Progetto di Federazione Moda Italia “iNovaRetail Small”, una piattaforma altamente tecnologica e performante studiata e sperimentata per introdurre la digitalizzazione e l'innovazione anche e soprattutto nei piccoli negozi.

Dopo i saluti del Presidente di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, Massimo Zanon, del Presidente di Confcommercio Pordenone, Alberto Marchiori, del Presidente di Federazione Moda Italia Venezia, Giannino Gabriel e della Presidente di Federazione Moda Italia Pordenone, Antonella Popolizio, sono previsti gli interventi di presentazione del progetto "iNovaRetail Small" di:

Massimo Torti, Segretario Generale di Federazione Moda Italia

Marco Sperati, Titolare del negozio Bottazzo sas

Marco Andolfi, CEO di Disignum srl

Per informazioni e adesioni:  0421.278311 – ascomportogruaro@confcom.it  0434.549411 – nfo@ascom.pn.it

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti disponibili!