06/12/2017 12.31.21

CORTINA FASHION WEEKEND: FEDERAZIONE MODA ITALIA AL WORKSHOP SU INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA'

Federazione Moda Italia con Confcommercio Belluno interverranno al Cortina Fashion Weekend che si terrà nella celebre Regina delle Dolomiti dal 7 al 9 dicembre 2017.

Nel programma ci saranno tanti momenti dedicati al divertimento, ma anche alcuni incontri sull'ecosostenibilità. L'eccellenza ecosostenibile sarà, infatti, protagonista dell'appuntamento culturale organizzato alle ore 10.00 dell'8 dicembre in Piazza Angelo Dibona sul tema “Innovazione e sostenibilità". Un dibattito che coinvolgerà il Presidente di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni, l'Unicef, la Guardia di Finanza ed il Segretario Generale di Federazione Moda Italia, Massimo Torti.

Sogni e magia per gli amanti della moda, dello sport, della musica e del glamour, e anche per i più piccini: tutti troveranno nel ricco programma di appuntamenti un luogo e un momento fatti su misura, per essere felici e toccare le stelle con un dito. Saranno infatti più di 100 gli eventi proposti tra vernissage, anteprime, incontri, aperture straordinarie, cocktail party, dj set e tante magiche sorprese.

Info su http://www.cortinafashionweekend.com/

Con piacere segnaliamo l'articolo a pag. 48 del volume distribuito in occasione del Cortina Fashion Weekend che contiene una sintesi dell'attività di Federazione Moda Italia Confcommercio a favore della sostenibilità e dell'innovazione

ARTICOLO STAMPA FEDERAZIONE MODA ITALIA
ARTICOLO STAMPA CONFCOMMERCIO BELLUNO