PITTI: INVITO per il 10 gennaio 2018 allAPERITIVO Spine Fashion Appetizer di Federazione Moda Italia Gruppo Giovani e SpineBike

02/01/2018 12.59.41

PITTI: INVITO per il 10 gennaio 2018 all'APERITIVO 'Spine Fashion Appetizer' di Federazione Moda Italia Gruppo Giovani e SpineBike

Federazione Moda Italia - che sarà presente al Pitti con il consueto DESK, in collaborazione con Confcommercio Firenze, nel Padiglione centrale dal 9 al 12 gennaio 2018 - ha stretto una partnership con SpineBike - azienda innovativa legata alla mobilità sostenibile e sicura - che sarà presente al Pitti nello stand di ARMATA DI MARE dal 9 al 12 gennaio 2018 per presentare una Capsule Bike, nel Padiglione Centrale Stand H24).

Grazie a questa collaborazione, il Gruppo Giovani Imprenditori di Federazione Moda Italia ha organizzato un evento esclusivo, “Spine Fashion Appetizer”, riservato alle aziende FederModa-Confcommercio di tutta Italia ed ai loro invitati.

L'evento si terrà al RASPUTIN (Borgo Tegolaio 21/rosso – Firenze) il giorno 10 gennaio dalle 19:30 alle ore 21:30.

Siete tutti invitati.

R.S.V.P. info@federazionemodaitalia.it

Siete tutti invitati il 10 gennaio a #Firenze durante il #Pitti allo “Spine Fashion Appetizer” con FederazioneModa Italia e SpineBike

DOVE
Vi aspettiamo alle 19.30 al RASPUTIN in Borgo Tegolaio 21/rosso a Firenze !

DI COSA SI TRATTA
L'aperitivo esclusivo ed originale organizzato dal Partner di #FederazioneModaItalia , #SpineBike (che sarà presente a Pitti nello stand di ARMATA DI MARE dal 9 al 12 gennaio 2018 per presentare una Capsule Bike, legata alla mobilità sostenibile e sicura, nel Padiglione Centrale Stand H24) e dal #Gruppo #Giovani #Imprenditori di Federazione Moda Italia.

A CHI È RIVOLTO
L'evento è riservato alle aziende #FederModa #Confcommercio di tutta Italia ed ai loro invitati.

Siete tutti invitati!!!

DOVE ACCREDITARSI