PSICOLOGIA DI VENDITA: PROPOSTE FORMATIVE IN ESCLUSIVA DI AGF GROUP PER FEDERAZIONE MODA ITALIA

26/01/2018 17.30.38

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e AGF Group, la più grande struttura di psicologi del lavoro italiana specializzata nel fashion retail, sono stati studiati interventi formativi per promuovere contenuti e tecniche specifiche per il fashion retail nelle diverse realtà territoriali.

L'accordo prevede anche la spedizione alle Associazioni interessate (sarete contattati da AGF Group o potete richiedere la spedizione a info@federazionemodaitalia.it e a comunicazione@agfgroup.net ) di un cofanetto con le cinque pubblicazioni oggetto dei seguenti format per il biennio 2018/2019 (in allegato i dettagli):

- VENDITA ASSISTITA NEL FASHION RETAIL
- VENDERE AGLI STRANIERI NEL FASHION RETAIL
- ATTIRARE I CLIENTI IN STORE NEL FASHION RETAIL
- MARKETING SENSORIALE NEL FASHION RETAIL
- LA MATEMATICA DEL FASHION RETAIL

L'accordo di partnership in esclusiva tra Federazione Moda Italia e Agf Group prevede:

- una sessione formativa di circa 4 ore con docenza professionale specifica per il fashion retail;
- 50 copie del manuale di formazione con E-learning integrato;
- diploma di partecipazione al Seminar, valido come attestato di frequenza e approfondimento del tema.

2406.51 Kb