WORKSHOP: IL 18 GIUGNO A MILANO SI PARLA DI VISUAL MERCHANDISING E CONCEPT STORE

04/06/2018 13.49.45

Il prodotto giusto per il cliente giusto, esposto in maniera corretta, oggi non basta più. Bisogna creare un negozio accattivante e piacevole da visitare partendo sempre dall'identikit del cliente tipo, migliorando vetrine, layout, visual merchandising. Un concept store in grado di ricreare una shopping experience memorabile.

Il tutto va comunicato nella vetrina più veloce ed immediata al mondo: il web. Tutto lo staff deve essere coinvolto in questa fase perchè diventi veramente efficace.

Di questo e di molto altro parleremo al workshop "Visual Merchandising & Concept Store", organizzato da FederModaMilano il prossimo

lunedì 18 giugno 2018 dalle ore 10.30

a Milano presso la Sala Colucci della sede milanese della Confcommercio in Corso Venezia 47.

Un importante momento di incontro che vedrà l'intervento di saluto del Presidente di FederModaMilano e Federazione Moda Italia, Renato Borghi, e la partecipazione, in qualità di esperto realtore, del Maestro Vetrinista, Fabrizio Berveglieri, titolare di VETRINE&vetrine.

L'evento si concluderà, alla presenza del Direttore de “Il Giorno”, Sandro Neri, con la premiazione dell'iniziativa "La commessa del Giorno", organizzata dal quotidiano con FederModaMilano, 50&Più, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Gruppo Terziario Donna della Confcommercio milanese.

La partecipazione è gratuita per titolari e collaboratori, previa conferma di presenza via mail a info@federmodamilano.it  o tel. 02.76015507

I posti sono limitati e assegnati secondo l'ordine di arrivo delle conferme.

Nel primo pomeriggio, dopo l'evento, il Maestro Fabrizio Berveglieri sarà a disposizione di tutti gli interessati per approfondimenti della materia presso gli Uffici di FederModa a Milano, Corso Venezia 53.

734.48 Kb