01/06/2018

Rievoluzioni: dalla penna al mouse. Il 12 giugno TUTTOSOCIAL in Confcommercio Milano

Federazione Moda Italia ha il piacere di invitare tutte le aziende del settore Moda ad un evento #TUTTOSOCIAL dal titolo quanto mai indicativo: "RIEVOLUZIONI: DALLA PENNA AL MOUSE" che si terrà a Milano martedì 12 giugno dalle ore 10.00 nella sede di Confcommercio Milano in Corso Venezia 47 - Sala Orlando.

Nel corso della tappa milanese del roadshow “Tuttosocial” di Confcommercio saranno approfondite potenzialità e opportunità che web e social media offrono alle imprese per lo sviluppo del business e del marketing. Una giornata di formazione per approfondire i cambiamenti dei linguaggi dei diversi media e ascoltare testimonianze sull'innovazione in ambito di comunicazione, giornalismo e lobbying.

La partecipazione è GRATUITA FINO AD ESAURIMENTO POSTI DIPSONIBILI, previa REGISTRAZIONE SU: https://bit.ly/2GqaTUV

Per i giornalisti iscritti all'Albo, il corso prevede l'attribuzione di crediti formativi: https://bit.ly/2rRPH5b

Il programma dei lavori:

9.45 -Registrazione
10.00 – Saluto di Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio
10.10 – Introduzione di Sergio De Luca, Direttore Comunicazione e Immagine Confcommercio
10.30 – Trends 2018, a che punto siamo? – Federico Ferrazza, Direttore Wired Italia
10.50 – Brand Journalism – Carlo Fornaro, Presidente Brand Reporter Lab
11.10 – Relazioni istituzionali al tempo dei social – Riccardo Corsini, Direttore Relazioni Istituzionali WPP Italia
11.30 – Politica al tempo dei social – Lorenzo Pregliasco, YouTrend
12.00 – Informazione on-line – Massimo Russo, Direttore Divisione Digitale Gruppi GEDI
12.20 – Ruolo dei giornali – Luciano Fontana, Direttore Corriere della Sera