PITTI: DESK DI FEDERAZIONE MODA ITALIA E INVITO ALLAPERICENA SPINEBIKE - FACIB DELLA MODA IN MOVIMENTO

06/06/2018

PITTI: DESK DI FEDERAZIONE MODA ITALIA E INVITO ALL'APERICENA SPINEBIKE - FACIB DELLA MODA IN MOVIMENTO

Federazione Moda Italia sarà presente dal 12 al 15 giugno 2018 al Pitti Immagine Uomo 94 con il consueto DESK, in collaborazione con Confcommercio Firenze, nel Padiglione centrale. In quell'occasione Disignum, sarà a disposizione al desk per raccontare il progetto iNovaRetail, progetto di innovazione digitale sviluppato in partnership con Federazione Moda Italia. Anche SpineBike, azienda innovativa legata alla mobilità sostenibile e sicura e Partner di Federazione Moda Italia, sarà presente con capsule bike limited edition per il Pitti.

In proposito, dopo il successo dello “Spine Fashion Appetizer” del 10 gennaio scorso, organizzato da SpineBike in occasione del Pitti Immagine Uomo, FACIB e SPINE organizzano un evento esclusivo “Apericena Pool Party” al quale, grazie alla partnership con Federazione Moda Italia ed il Gruppo Giovani FederModa, sono invitate le aziende FederModa-Confcommercio di tutta Italia.

L'evento si terrà mercoledì 13 giugno dalle 19:30 alle 23:00 presso Autograph Collection - SINA Villa Medici - Via Il Prato 42 a Firenze (5 minuti a piedi da Santa Maria Novella).

Gli interessati a partecipare dovranno confermare la presenza a
R.S.V.P. info@federazionemodaitalia.it - ufficiostampa@facib.it - info@spinebike.com

0 Kb