VENETO: IL 9 LUGLIO A VICENZA WORKSHOP SU NUOVI STILI DI VITA E NUOVI MODELLI DI SHOPPING

29/06/2018 11.11.35

VENETO: IL 9 LUGLIO A VICENZA WORKSHOP SU 'NUOVI STILI DI VITA E NUOVI MODELLI DI SHOPPING"'

Lunedì 9 luglio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.45 si terrà a presso la sede vicentina della Confcommercio in Via L. Faccio, 38 il workshop “Nuovi stili di vita, nuovi modelli di shopping”, organizzato da Confcommercio Veneto con Federazione Moda Italia sui rischi e le opportunità per un negozio di moda ai tempi di internet.

Nel workshop si parlerà dell'evoluzione del comparto moda a partire dall'analisi della situazione attuale. Verranno affrontati temi come le dinamiche di consumo, la gestione del punto vendita, l'innovazione dei fashion store, l'uscita dalla "confort zone" e la valorizzazione del mix di relazioni umane, competenze, professionalità e tecnologie attraverso l'omnicanalità. L'obiettivo è fornire agli imprenditori strategie e strumenti concreti per introdurre innovazione sostenibile e costruire un futuro per le attività del settore.

All'evento interverranno:

Paolo Angelini - Coordinatore SIPAP Veneto su "Centralità del processo di relazione rispetto al prodotto"

Massimo Torti - Segretario Generale di Federazione Moda Italia su "Nuovi stili di vita e nuovi modelli di shopping"

La partecipazione è gratuita, l'ISCRIZIONE E' OBBLIGATORIA.

Per registrarsi:

530.55 Kb