REGGIO CALABRIA: FEDERAZIONEMODAITALIA AL SEMINARIO DEL CICLO SMART SHOP E REVERSE COMMERCE

29/06/2018 17.06.44

Lunedì 2 luglio 2018 a partire dalle ore 10.00, nel Salone della Camera di Commercio di Reggio Calabria, in Via Tommaso Campanella 12, si terrà il terzo seminario del ciclo Smart shop e reverse commerce dal titolo “Impresa 4.0 e nuovo ruolo del negozio fisico”.

I temi trattati saranno l'evoluzione del negozio fisico e le strategie e i comportamenti da adottare per sfruttare al meglio l'omni-canalità€ dei sistemi di comunicazione e dei processi d'acquisto.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria, Antonino Tramontana e del Presidente di Confcommercio Reggio Calabria, Giovanni Santoro, i lavori proseguirannno con gli interventi degli esperti del settore moda e di marketing digitale:

Steven Tranquilli – Direttore Federpreziosi;

Massimo Torti – Segretario Generale di Federazione Moda Italia

Marco Andolfi – Disignum S.r.l.