CHIETI: A FOSSACESIA VA IN SCENA NIENTE DI VERO SOTTO IL SOLE CONTRO ABUSIVISMO E CONTRAFFAZIONE

13/07/2018 11.45.31

CHIETI: A FOSSACESIA VA IN SCENA 'NIENTE DI VERO SOTTO IL SOLE' CONTRO ABUSIVISMO E CONTRAFFAZIONE

Lunedì 23 luglio 2018 andrà in scena dalle ore 21.00 a Fossacesia, presso lo stabilimento balneare Supporter Beach, Lungomare 139 bis, lo spettacolo "NIENTE DI VERO SOTTO IL SOLE" con l'attrice Tiziana di Masi, volto a sensibilizzare i consumatori all'acquisto legale. Lo spettacolo rientra tra le iniziative on the beach tour promosse e sostenute da Confcommercio - Imprese per l'Italia, con la rappresentante delegata alla sicurezza e legalità, Anna Lapini, Confcommercio Chieti, Federazione Moda Italia e Camera di Commercio Chieti e Pescara.

Per la Presidente di Confcommercio Chieti e Federazione Moda Italia Chieti, Marisa Tiberio: "Il 23 luglio, porteremo sulla Costa dei Trabocchi lo spettacolo che sottolinea in particolare il problema della vendita abusiva sulle spiagge al fine di sensibilizzare i bagnanti".

All'evento sarà presente il Segretario Generale di Federazione Moda Italia, Massimo Torti.

Per informazioni: Confcommercio Chieti tel. 0871/64599