Milano Fashion Library festeggia i suoi primi 10 anni

03/09/2018 15.40.17

Milano Fashion Library festeggia i suoi primi 10 anni: lunedi' 10 settembre 2018 l'evento e i festeggiamenti

Lunedì 10 settembre 2018 si terrà dalle ore 12.00 alle ore 22.00 lungo via Alessandria e all'interno della sede della biblioteca  al civico n. 8, l'evento di Milano Fashion Library che festeggia i suoi primi 10 anni di attività come:

► la più grande biblioteca specializzata in moda d'Europa
► punto d'incontro per la fashion community
► quartier generale di diverse testate giornalistiche.

Per celebrare questo traguardo, il 10 settembre 2018 Milano Fashion Library propone 10 ore di festeggiamenti: una giornata ricca di iniziative e approfondimenti dedicati al Made in Italy.

ore 12.00 apertura mostra "Tribute to 50 faces of Fashion and Design"
ore 17.00 workshop "Made in Italy" con la partecipazione di Ipsos e Google
ore 18.30 cocktail party

A completare il palinsesto degli eventi ci sarà anche la presentazione della decima testata: Italy Illustrated.

All'evento, patrocinato tra gli altri da Federazione Moda Italia, sono invitate tutte le imprese del dettaglio e ingrosso Moda.

Maggiori informazioni sono dis ponibili sul sito di Milano Fashion Library

Milano Fashion Library festeggia i suoi primi 10 anni