MIPEL 114: DAL 16 AL 19 SETTEMBRE INGRESSO CON VIP PASS PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

07/09/2018 14.43.20

Dal 16 al 19 settembre 2018 va in scena a FIERAMILANO - RHO la manifestazione internazionale più importante della pelletteria e degli accessori moda, MIPEL TheBagShow. Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e MIPEL, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno registrarsi sul sito di MIPEL (https://bitq.it/v2/custom/mipel/registrazione) e, inserendo il «Codice invito» da RICHIEDERE AGLI UFFICI (info@federazionemodaitalia.it), ricevere direttamente via mail le indicazioni per stampare il badge da “Top Buyer”, che permetterà loro nei quattro giorni di manifestazione di:

1) accedere rapidamente alla manifestazione;

2) ottenere un BUONO PASTO GRATUITO PER PRANZO presso il Memories Bar (bar esterno al Padiglione 10, con ingresso dalle corsie D/F) durante tutti i 4 giorni di manifestazione;

3) accedere senza code al Salone internazionale della calzatura THEMICAM;

4) accedere esclusivamente nei giorni 16 e 17 settembre alla manifestazione HOMI, la casa a 10 dimensioni, dedicato alla persona e agli stili di vita, che si terrà dal 14 al 17 settembre sempre a Rho Fiera.