The One Milano

14/09/2018 12.48.48

THE ONE MILANO: DAL 21 AL 24 SETTEMBRE LE PROPOSTE DI ALTA GAMMA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2019. GLI ESITI DEL PROGETTO "N1 - NICE ONE" E STAND DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Da venerdì 21 a lunedì 24 settembre si terrà a Milano (fieramilanocity, Padiglioni 3), in occasione della Fashion Week, TheOneMilano, con proposte alto di gamma firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la stagione P/E 2019, con la novità del “See Now Buy Now” per i buyer.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3 - Stand A83) per promuovere l'attività dell'Associazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli VANTAGGI, nonché i servizi SU MISURA offerti ai Soci.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda potranno preregistrarsi sul sito di THE ONE MILANO in maniera più rapida. Inoltre, sarà possibile richiedere a Federazione Moda Italia (anche allo Stand) la VIP CARD che permetterà ai SOCI di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione.

Tutti i Soci sono invitati domenica 23 settembre 2018 - ore 12.00 al COCKTAIL “N1 – NiceOne” di presentazione della fase conclusiva del progetto di filiera del settore MODA. Una interessantissima iniziativa di orientamento ed accompagnamento dei GIOVANI STILISTI nel mondo e nel mercato della Moda, realizzato dal salone internazionale del prêt-à-porter d'alta gamma THE ONE MILANO con CNA FEDERMODA e FEDERAZIONE MODA ITALIA, rispettivamente in rappresentanza delle manifestazioni fieristiche – marketplace, della produzione e della distribuzione della moda.

Ecco dove tutti gli amanti della moda e dello shopping potranno ammirare e comprare le capsule collection delle giovani promesse stiliste:

Federica Paternelj che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Carmen, nello store DE SANTIS, a Bresso (MI) in Via Vittorio Veneto 50.

Federica Polli che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Farolfi Manetti, nello store DONATO RICCI, a Milano in Piazzale Lugano 9.

Sara Pavani che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Fuzzi, nello store DRESS YOU CAN, a Milano in Via Gian Giacomo Mora 1 (Angolo C.so di Porta Ticinese).

Giorgia Mura che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Ean13, nello store EVA MODA, a Inzago (MI) in Via Luigi Marchesi 34.