TOSCANA FASHION: A PISTOIA DAL 7 AL 9 OTTOBRE UN EVENTO PER IL SETTORE CALZATURE PATROCINATO DA FEDERAZIONE MODA ITALIA

14/09/2018 15.23.58

Dal 7 al 9 OTTOBRE 2018 si terrà a Pistoia (presso la Cattedrale Ex Breda in Via Sandro Pertini) “TOSCANA FASHION”, l'esclusiva esposizione campionaria del settore CALZATURE con il meglio delle collezioni primavera-estate 2019.

Oltre 30 agenti di commercio provenienti dalla Toscana e, più in generale, dal Centro Italia saranno a disposizione dei BUYER per una tre-giorni all'insegna della moda.

La Toscana Fashion - organizzata dall'Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e FNAARC e con il patrocinio della Camera di Commercio di Pistoia, della Provincia di Pistoia, della Regione Toscana e di Federazione Moda Italia, sarà una grande vetrina riservata agli operatori del settore che metterà in mostra le ultime tendenze del mondo delle calzature.

I buyers interessati all'evento potranno prendere contatto direttamente con gli agenti di commercio presenti alla fiera – consultabili fin dalle prossime settimane sulla pagina facebook ufficiale “Toscana Fashion” (https://www.facebook.com/ToscanaFashionEU/)  – e fissare un incontro per visionare le collezioni e stringere accordi.

I VANTAGGI PER I SOCI
Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e Toscana Fashion, i Soci che si presenteranno all'organizzazione con la stampa della presente comunicazione potranno beneficiare dei seguenti VANTAGGI:

Invito evento inaugurale esclusivo ‘'Top Buyer'' domenica 7 Ottobre alle ore 18.00
Light lunch
Omaggio del territorio (prodotti locali)

I partecipanti potranno inoltre contare su SCONTI DEDICATI su alberghi e ristoranti del territorio, oltre che sulla visita di alcune delle principali attrazioni del territorio (Pistoia Sotterranea, Rifugi SMI, Campanile, Zoo di Pistoia, visite guidate del Centro Guide) grazie ai pacchetti promozionali messi a realizzati dal Consorzio Turistico Città di Pistoia di Confcommercio. Per informazioni: cell. 3316350119 – info@pistoiaturismo.it

Il taglio del nastro alla presenza delle autorità è previsto per domenica 7 Ottobre alle ore 18.00 seguito da un evento esclusivo dedicato ai major buyers e ai soci Federazione Moda Italia.

L'edizione di presentazione della collezione autunno-inverno 19/20 si terrà dal 10 al 12 Marzo 2019.

IN ALLEGATO LA RASSEGNA STAMPA SULL'EVENTO

233.47 Kb