ASTI: TORNA IL 15 SETTEMBRE LA SFILATA DI MODA SOTTO LE STELLE PATROCINATA DA FEDERAZIONE MODA ITALIA

13/09/2018

ASTI: TORNA IL 15 SETTEMBRE LA SFILATA DI 'MODA SOTTO LE STELLE' PATROCINATA DA FEDERAZIONE MODA ITALIA

Sabato 15 settembre alle ore 21.00 torna ad Asti, nel suggestivo scenario di Piazza Medici, “Moda sotto le Stelle”, manifestazione organizzata dall'Ascom Confcommercio di Asti con il patrocinio del Comune di Asti, Federazione Moda Italia e Camera di Commercio di Asti.

Una serata che propone una “Anteprima delle collezioni autunno inverno 2018-2019” e che vedrà come sempre la partecipazione di molti negozi astigiani con l'intenzione di coniugare storia e tradizione con la innovazione. Alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori e sfileranno i capi di boutique astigiane d'abbigliamento e non solo, Buena Vita, Buena Vita Baby, Dettagli, Dimensione Sport, Selfi, ecc.. Non solo defilè di moda ma anche formazione e divertimento. Parteciperà infatti anche quest'anno l'Istituto Castigliano con il suo corso di moda, grazie all'attenzione che Ascom Confcommercio dedica al territorio e alle opportunità dei giovani che in quella serata presentano i modelli creati nel corso dell'anno scolastico.

L'iniziativa voluta e promossa dalla Confcommercio vede nuovamente la collaborazione con il Comitato Palio del “Borgo del Santo” – San Secondo - all'insegna dello slogan “Il Commercio promuove il Palio….il Palio promuove il Commercio” per vivere e far vivere la nostra città e gli eventi che la caratterizzano, tutto l'anno.

Presentano la serata Chiara Buratti, regia e coreografia di Rita Pujia. Il Presidente di Federazione Moda Italia Asti, Dino Penna, invita tutti gli interessati all'evento, assicurando che sarà una serata piacevole.