PROGETTO N1 - NICE ONE E STAND DI FEDERAZIONE MODA ITALIA A THE ONE MILANO

19/09/2018

PROGETTO 'N1 - NICE ONE' E STAND DI FEDERAZIONE MODA ITALIA A 'THE ONE MILANO'

In questi giorni di Fashion week e fino al 30 settembre va in scena in 4 store di moda di Milano e area metropolitana  il trunk show N1 – NiceOne”, con la possibilità per gli appassionati di shopping e nuove tendenze di vedere ed acquistare le 4 capsule collection firmate dalle giovani vincitrici di RMI – Ricerca Moda Innovazione e realizzate da selezionati produttori.

L'iniziativa è il risultato del progetto di promozione e crescita professionale di giovani stilisti, realizzato dal salone internazionale del prêt-à-porter d'alta gamma THE ONE MILANO con CNA Federmoda e Federazione Moda Italia-Confcommercio, rispettivamente in rappresentanza delle manifestazioni fieristiche – marketplace, della produzione artigianale e della distribuzione della moda.

Renato Borghi, Presidente di Federazione Moda ItaliaFederModaMilano (Confcommercio Milano): «Siamo molto contenti nel vedere realizzata, proprio in occasione della Fashion Week milanese, una lodevole iniziativa a tutela del Made in Italy e della nostra cultura del bello e dello stile che ha coinvolto l'intera filiera della moda. C'è grande soddisfazione quando sono tangibili i risultati di un complesso ed ambizioso progetto di orientamento ed accompagnamento dei giovani stilisti al sistema e al mercato della Moda. Ed è altrettanto bello vedere realizzati i sogni delle giovani e talentuose promesse stiliste Giorgia Mura, Federica Paternelj, Sara Pavani, Federica Polli che, dopo aver avuto l'opportunità di esporre al TheOneMilano i propri prodotti e trovato riscontri nel mondo della produzione e della distribuzione, hanno visto produrre le loro capsule collection e presentarle in boutique selezionate agli amanti della moda e dello shopping».

Ecco dove sarà possibile vedere e comprare le capsule collection delle giovani promesse stiliste:

Federica Polli che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Farolfi Manetti, nello store Donato Ricci, a Milano in Piazzale Lugano 9 http://www.donatoricci.it/it/

Sara Pavani che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Fuzzi, nello store Dress you can, a Milano in Via Gian Giacomo Mora 1 (Angolo C.so di Porta Ticinese) https://www.dressyoucan.com/

Federica Paternelj che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Carmen, nello store De Santis, a Bresso (MI) in Via Vittorio Veneto 50 https://www.desantisabbigliamento.com/

Giorgia Mura che presenterà la propria collezione realizzata dall'azienda Ean13, nello store EVA MODA, a Inzago (MI) in Via Luigi Marchesi 34 http://www.evamoda.it/

FEDERAZIONE MODA ITALIA SARA' PRESENTE CON UN PROPRIO STAND (Pad. 3 Stand A83) ALLA MANIFESTAZIONE "THE ONE MILANO" (Salone internazionale dell'Haute-à-Porter con proposte alto di gamma firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la stagione P/E 2019, con la novità del “See Now Buy Now” per i buyer) CHE SI TERRA' PRESSO FIERAMILANOCITY DAL 21 AL 24 SETTEMBRE 2018 per promuovere l'attività dell'Associazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli VANTAGGI, nonché i servizi SU MISURA offerti ai Soci.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda potranno preregistrarsi sul sito di THE ONE MILANO in maniera più rapida. Inoltre, sarà possibile richiedere a Federazione Moda Italia (anche allo Stand) la VIP CARD che permetterà ai SOCI di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione.

Domenica 23 settembre 2018 alle ore 12.00 COCKTAIL “N1 – NiceOne” di presentazione della fase conclusiva del progetto di filiera del settore MODA di orientamento ed accompagnamento dei GIOVANI STILISTI nel mondo e nel mercato della Moda, realizzato dal salone internazionale del prêt-à-porter d'alta gamma THE ONE MILANO con CNA FEDERMODA e FEDERAZIONE MODA ITALIA, rispettivamente in rappresentanza delle manifestazioni fieristiche – marketplace, della produzione e della distribuzione della moda.

donato ricci
DRESSYOUCAN