LEGALITA MI PIACE: COMPILARE IL QUESTIONARIO PER CONTRASTARE OGNI FORMA DI ILLEGALITA

27/09/2018 17.22.46

LEGALITA' MI PIACE: COMPILARE IL QUESTIONARIO PER CONTRASTARE OGNI FORMA DI ILLEGALITA'

Nel mese di novembre si terrà la Giornata di mobilitazione "Legalità, mi piace", organizzata da Confcommercio per favorire il rispetto della LEGALITA' e contrastare ogni manifestazione criminale che colpisce le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Un'iniziativa annuale importante che ha l'obiettivo ambizioso di diventare sempre più virale.

Per questo è stato è disponibile e CONDIVISIBILE su facebook un VIDEOrealizzato per l'occasione da Confcommercio.

Il contributo di ogni imprenditore del settore MODA può risultare davvero prezioso ed aiutare concretamente Federazione Moda Italia con Confcommercio nella corretta misurazione del fenomeno, analizzando come sono cambiati gli eventi criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, racket, ecc).

A tal fine, chiediamo ad ogni imprenditore del settore moda di compilare in forma anonima il questionario. E` un piccolo gesto che richiede pochi minuti, ma di particolare rilevanza, perché ci darà modo di proseguire e rafforzare la nostra azione di sensibilizzazione nei confronti dell`opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e combattere con maggiore efficacia questi fenomeni.

...E INSIEME SAREMO PIU' FORTI PER DENUNCIARE E CONTRASTARE L'ILLEGALITA' E LA CRIMINALITA'