FEDERAZIONE MODA ITALIA ALLA BRIDAL WEEK: A MILANO DAL 5 ALL8 APRILE Sì Sposaitalia Collezioni

05/04/2019

FEDERAZIONE MODA ITALIA ALLA BRIDAL WEEK: A MILANO DAL 5 ALL'8 APRILE Sì Sposaitalia Collezioni

A Milano, nei padiglioni di FieraMilanoCity, è in scena dal 5 all'8 aprile 2019 la grande manifestazione internazionale “Sì Sposaitalia” con 220 collezioni dedicate alle spose del 2020 ed agli abiti ed accessori per Lui e per Lei da cerimonia.

La Bridal Fashion Week attrae numerosi buyer provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo per ammirare l'eccellenza dell'alta sartoria italiana e per scoprire le tendenze, i tessuti e la qualità proposte dai top player del settore.

Stando agli ultimi dati Istat del 2017, in Italia - nonostante il calo del numero dei matrimoni negli ultimi 10 anni - si sono celebrati 191.287 matrimoni di cui il 51% con rito religioso. La Campania è la regione con il maggior numero di matrimoni celebrati (oltre 15.000), seguita da Sicilia, Puglia e Lombardia. Settembre è il mese preferito dagli sposi per convolare a nozze, seguito da giugno e luglio.

Federazione Moda Italia è presente alla manifestazione #alfiancodelleimprese del settore #moda #wedding

Clicca qui per vedere il video