THE ONE MILANO

06/09/2019 11.59.25

THE ONE MILANO: DAL 19 AL 22 SETTEMBRE LE PROPOSTE DI ALTA GAMMA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2020 E VANTAGGI RISERVATI AI SOCI ALLO STAND DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre 2019 a Milano (fieramilanocity - Padiglione 3) andrà in scena il nuovo appuntamento, nella Fashion Week milanese, di TheOneMilano, con proposte alto di gamma firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la stagione P/E 2020.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3) per promuovere l'attività dell'Associazione, le numerosissime opportunità ed i notevoli VANTAGGI, nonché i servizi SU MISURA offerti ai Soci.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda potranno accedere gratuitamente alla esclusiva Buyers Lounge durante tutta la manifestazione per caffè, colazione e drink, richiedendo a Federazione Moda Italia (anche allo Stand) la VIP CARD.

Tutte le info sulla manifestazione e per registrarsi alla fiera su https://www.theonemilano.com/it/