COMMISSIONI POS: ULTERIORI RIDUZIONI PER I SOCI DI FEDERMODA GRAZIE ALLA CONVENZIONE CON BANCA SELLA

01/11/2019

Dal 1° novembre 2019 sono infatti in vigore le nuove tariffe per i pagamenti elettronici con Pagobancomat e Carta di Credito.

Per chi HA o APRE un Conto Corrente con Banca Sella:
  1. 0,28% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat
  2. le commissioni POS su carta di credito sono passate da 0,8% a 0,78%
  3. ZERO commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (per gli stranieri che pagano con carta nella loro valuta di riferimento).
Per chi NON HA un Conto Corrente con Banca Sella i VANTAGGI sono:
  1. 0,33% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat (prima 0,35%)
  2. 0,88% le commissioni per pagamenti con Carta di Credito (prima 0,90%)
  3. 0,20% le commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (prima 0,30%)

I nuovi contratti prevedono CANONI DI NOLEGGIO POS dimezzati per chi ha un transato mensile superiore a 3 mila euro e addirittura A COSTO ZERO per chi ha un transato mensile superiore ai 6 mila euro anche per il noleggio POS GPRS o di ultima generazione!

N.B. LE NUOVE CONDIZIONI NON SI APPLICANO IN MODO AUTOMATICO. Chi ha già già in essere un contratto con canone a costo zero esclusivamente per il POS fisso potrà continuare con le precedenti condizioni contrattuali OPPURE valutare la convenienza del passaggio alle nuove condizioni in base al proprio transato seguendo sempre le sottostanti PROCEDEURE DI ADESIONE o di RINNOVO.

Tutte le informazioni e le procedure sono disponibili su