FRIULI VENEZIA GIULIA: Il 20 novembre a Gorizia Cultura. lItalian way che fa bene alleconomia. E anche al cuore

16/11/2019

FRIULI VENEZIA GIULIA: Il 20 novembre a Gorizia 'Cultura. l'Italian way che fa bene all'economia. E anche al cuore'

Confcommercio Friuli Venezia Giulia con organizzazione a cura di Confcommercio Gorizia presenta l'evento "Cultura. L'Italian Way che fa bene all'economia. E anche al cuore" che si terrà il 20 novembre 2019 a Gorizia, Sala Convegni Palazzo Coronini Cronberg Viale XX Settembre, 14 alle  ore 15.00. L'evento pone l'accento sull'importanza di coinvolgere il pubblico/cliente in esperienze fortemente connotate, raccontando chi siamo e perché lo facciamo, un valore anche nel business, e di tutti i nostri settori di riferimento. Raccontare una storia, alta, e di questa storia sentirsi ognuno nel suo piccolo o anche piccolissimo attore e protagonista, e allo stesso tempo destinatario e custode, è una caratteristica imprescindibile del nostro tempo.

Tra le testimonianze in programma...

Federazione Moda Italia sarà presente all'evento