miss Confcommercio Aosta Irene Motto e Federazione Moda Italia Sophie Serino

13/12/2019 12.47.41

AOSTA: Grande Successo del Christmas Agenda Party con Miss Confcommercio Valle d'Aosta e Miss Federazione Moda Italia

A poche ore dalla fine dell'evento di Natale di Confcommercio VdA, il "Christmas Agenda Party", il bilancio è più che positivo. Nel corso dell'evento di Natale rivolto alla presentazione e consegne delle nuove agende 2020, Confcommercio Valle D'Aosta ha colto l'occasione per svelare e condividere con gli associati, le numerose istituzioni presenti e gli “addetti ai lavori” i progetti e gli obbiettivi dell'Associazione. L'evento è stato aperto con l'introduzione del Presidente Confcommercio VdA Graziano Dominidiato che, oltre a ringraziare staff e presenti in sala, ha ribadito l'importanza di creare una fitta rete di collaborazione tra amministrazioni pubbliche, associazioni e forze dell'ordine. Una particolare attenzione è stata rivolta al mondo del fashion, con la presenza di Miss Confcommercio Valle d'Aosta, Irene Motto e Miss Federazione Moda Italia, Sophie Serino.

miss Confcommercio Aosta Irene Motto e Federazione Moda Italia Sophie Serino
Christmas Agenda Party
Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio ValAosta
Il Direttore di Confcommercio Aosta Adriano Valieri con Sophie Serino Miss Federazione Moda Italia