INGROSSO: INVITO FEDERAZIONE MODA ITALIA AL CONVEGNO CONFCOMMERCIO Strategia Ingrosso 2020

17/01/2020 14.06.48

INGROSSO: INVITO AL CONVEGNO 'Strategia Ingrosso 2020'

Federazione Moda Italia ha il piacere di invitare tutte le imprese del settore ad un importante Convegno organizzato da Confcommercio dal titolo "STRATEGIA INGROSSO 2020", che si terrà a BOLOGNA il 18 febbraio 2020, dalle ore 10.30 alle ore 15.00, presso la Sede di Confcommercio Bologna, in Strada Maggiore 23.

L'incontro, oltre ad approfondire funzioni e ruolo del groassista nell'attuale contesto di mercato, mira ad esaminare le dinamiche evolutive e i nuovi scenari nell'era di internet ed a rilasciare riflessioni e considerazioni con l'obiettivo di rendere più consapevoli gli Operatori nel valutare scelte ed interventi futuri. A studi, ricerche ed analisi illustrati da esperti, si affiancherà anche la presentazione di alcune buone pratiche.

La partecipazione riservata alle imprese Associate è GRATUITA previa registrazione (INSERENDO NEL CAMPO OBBLIGATORIO "Organizzazione di riferimento *": FEDERAZIONEMODAITALIA

Per maggiori informazioni: info@federazionemodaitalia.it Tel. 02-76015212
3705.22 Kb