MARCO BACINI ESPERTO E DOCENTE LUM

31/01/2020 11.08.17

SOCIAL MEDIA MARKETING: WORKSHOP GRATUITO ALLA SCHOOL OF MANAGEMENT DELL'UNIVERSITA' LUM CON MARCO BACINI

Negli ultimi anni, si è assistito ad una notevole trasformazione del mercato e delle abitudini e attitudini di acquisto dei Consumatori, che hanno assunto un ruolo sempre più determinante nei comportamenti e nelle scelte di acquisto, trasformandosi in “ConsumAttori” di un mercato globale.

I negozi che animano le nostre città sono e saranno sempre più un punto fermo e “reale” anche per questi nuovi “ConsumAttori”.

In questo contesto, in cui i SOCIAL assumono un ruolo strategico e determinante per la comunicazione d'impresa, Federmodamilano con Federazione Moda Italia-Confcommercio e la School of Management dell'Università LUM - Libera Università Mediterranea, hanno intenzione di organizzare a MILANO un WORKSHOP GRATUITO per le aziende del settore moda ed i loro dipendenti dedicato all'utilizzo efficace ed efficiente della comunicazione social.

Un workshop in cui saranno affrontati da un docente professionista della materia e di fama quale MARCO BACINI (nella foto), Professor and member of the scientific commitee for the Master Influencer Marketing and Social Media Management EMMISM della LUM School of Management e docente nel Master MIFL (Made in Italy fashion and luxury), gli aspetti più caratteristici del Social Media Management (Strumenti e metodologie per l'ascolto della rete; Social Media Marketing e Localizzazione) e dell'Influencer Marketing Management (Personal Branding & Brand Digital Reputation; Storytelling, creatività e scrittura digitale)

Il corso, da realizzarsi in un LUNEDÌ MATTINA DEL MESE DI APRILE, è RISERVATO a 50 PARTECIPANTI.

Al fine di agevolare la migliore organizzazione, siamo a chiedere, ENTRO IL 14 FEBBRAIO 2020, una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE.

Per maggiori informazioni, contattare i nostri Uffici : info@federazionemodaitalia.it Tel. 02.76015212