VANTAGGI CONVENZIONE CON BANCA SELLA e CREDITO DIMPOSTA DEL 30 PER CENTO SU COMMISSIONI POS PER IMPRESE CON FATTURATO ANNUO INFERIORE A 400 MILA EURO

15/06/2020 14.58.56

VANTAGGI CONVENZIONE CON BANCA SELLA e CREDITO D'IMPOSTA DEL 30 PER CENTO SU COMMISSIONI POS PER IMPRESE CON FATTURATO ANNUO INFERIORE A 400 MILA EURO

A partire dal 1° luglio 2020, Banca Sella (Partner di Federazione Moda Italia), in ottemperanza alle disposizioni di attuazione dell'art. 22, comma 6, del decreto legge 26 ottobre 2019, n. 124, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 dicembre 2019, n. 157 di cui alla Circolare n. 181301/2020 del 29 aprile 2020 dell'Agenzia delle Entrate, ha aggiornato termini, modalità e contenuto delle comunicazioni trasmesse telematicamente dai sistemi di pagamento elettronici tracciabili.

Si ricorda che tale procedura è essenziale per permettere alle imprese con ricavi e compensi non superiori a 400.000 euro di ottenere un credito d'imposta pari al 30% delle commissioni addebitate per le transazioni effettuate mediante carte di credito, di debito o prepagate A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2020.

Grazie alla convenzione tra Federazione Moda Italia e Banca Sella, sono in vigore le TARIFFE SCONTATE in VIA ESCLUSIVA sul TRANSATO POS ai Soci del SETTORE MODA delle Associazioni provinciali di Confcommercio.

Per chi HA un Conto Corrente con Banca Sella, le commissioni in convenzione son pari allo:
• 0,28% per pagamenti con Pagobancomat
• 0,78% per pagamenti con Carta di Credito.

Ma i vantaggi sono anche per chi NON HA o NON VUOLE APRIRE un nuovo Conto Corrente con Banca Sella. In questo caso le commissioni in convenzione sono pari allo:
• 0,33% per pagamenti con Pagobancomat
• 0,88% per pagamenti con Carta di Credito.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA CONVENZIONE