ECOMM FASHION : IL 7 LUGLIO AL VIA LA PRIMA DIGITAL CONVENTION NAZIONAE DEDICATA ALLA MODA

02/07/2020 10.46.52

Velvet Media organizza l'evento Ecomm Fashion che si terrà il prossimo 7 luglio, la prima digital convention nazionale dedicata interamente alla moda italiana. Una sorta di Stati Generali della Moda italiana, dove il futuro del settore prende forma attraverso tre importanti tematiche: RETAIL, DIGITAL, SUSTAINABILITY. Un'unica parola d'ordine: EVOLUZIONE.

Per il Fashion Director,  Alessio Badia: “Ripartire più che una necessità è un dovere”.

Federazione Moda Italia è Partner dell'evento, cui interverranno tra gli altri in qualità di relatori:

Massimo Torti, Segretario generale di Federazione Moda Italia, con un intervento su “Il negozio di moda tra presente e futuro”;

- Riccardo Capitanio, Amministratore Delegato di Gruppo Capitanio srl e Vice Presidente di Federazione Moda Italia Veneto, con un intervento su “Nuove logiche di gestione per il retail"

- Steven Tranquilli, Direttore di Federpreziosi, con un intervento su "Cambiano gli scenari. anche gli orafi cambiano?"

Un evento capace di coinvolgere oltre 50 speaker, più di 1.500 aziende connesse, oltre 15.000 utenti.

La partecipazione all'evento ECOMM FASHION è GRATUITA, previa ISCRIZIONE OBBLIGATORIA su

6401.76 Kb