CONVENZIONE BANCA SELLA - FEDERAZIONE MODA ITALIA

CONVENZIONE BANCA SELLA FEDERAZIONE MODA ITALIA RISPARMIO COMMISSIONI BANCARIE CARTE DI CREDITO CARTE DI DEBITO BANCOMAT POS

RISPARMIARE SULLE COMMISSIONI CARTE DI CREDITO E PAGOBANCOMAT: CONVENZIONE FEDERAZIONE MODA ITALIA CON BANCA SELLA

Abbiamo il piacere di informarVi che Federazione Moda Italia ha rinnovato l'esclusiva convenzione con Banca Sella grazie alla quale le aziende associate del settore Moda potranno accedere a COMMISSIONI PER GLI INCASSI TRAMITE POS ANCOR PIU' COMPETITIVE.

Dal 1° novembre 2019 sono infatti in vigore le nuove tariffe per i pagamenti elettronici con Pagobancomat e Carta di Credito.

Per chi ha un Conto Corrente con Banca Sella:
  1. 0,28% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat
  2. 0,78% le commissioni POS su carta di credito (prima 0,80%)
  3. ZERO commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (per gli stranieri che pagano con carta nella loro valuta di riferimento).
Vantaggi anche per chi NON HA un Conto Corrente con Banca Sella:
  1. 0,33% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat (prima 0,35%)
  2. 0,88% le commissioni per pagamenti con Carta di Credito (prima 0,90%)
  3. 0,20% le commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (prima 0,30%)

CANONI NOLEGGIO POS

I nuovi contratti prevedono canoni di noleggio POS ridotti della metà per chi ha un transato mensile superiore a 3 mila euro e addirittura A COSTO ZERO per chi ha un transato mensile superiore ai 6 mila euro anche per il noleggio POS GPRS o di ultima generazione! PER CHI RESTERA' CON IL CONTRATTO E LE CONDIZIONI PRECEDENTI NON SARA' PREVISTO IL CANONE DI NOLEGGIO PER IL POS FISSO, come da precedente convenzione.

CONDIZIONI APPLICATE A TUTTI I SOCI D'ITALIA A PRESCINDERE DAL GIRO D'AFFARI LA PROCEDURA DI ADESIONE

1. L'azienda interessata deve compilare il modulo allegato in ogni sua parte e sottoscriverlo
  2. L'Associazione provinciale di appartenenza certifica la qualifica di socio in regola con i contributi associativi con timbro e firma
  3. L'Associazione provinciale di appartenenza invia il modulo a Federazione Moda Italia (email info@federazionemodaitalia.it)
  4. Federazione Moda Italia certifica a Banca Sella il diritto di accesso dell'azienda ai benefici della convenzione.

Allegati:
Sintesi della convenzione con Banca Sella con evidenza delle migliori condizioni
Modulo di richiesta adesione