THINK POSITIVE: UNA CONSULENZA VIDEO PER UNA EFFICACE ESPANSIONE NEL FASHION RETAIL NAZIONALE ED INTERNAZIONALE

Federazione Moda Italia presenta la partnership con Think Positive ( https://www.thinkpositiveagency.com/ ), un'agenzia di consulenza retail, a 360 gradi, basata a Londra che ha sviluppato con successo negozi, e-commerce e marchi da oltre 25 anni in tutto il mondo, fondata da Antonio Marsocci, con esperienza internazionale in design, marketing, comunicazione, vendita al dettaglio, distribuzione, vendita all'ingrosso ed e-commerce con grandi successi nell'espansione nazionale e mondiale di importanti marchi retail.

Tramite questo servizio le aziende piccole o di medie dimensioni possono ottenere una consulenza diretta ed operativa su tutto ciò che abbiano bisogno per il raggiungimento dei propri obiettivi ed in particolare su:

+ STRUTTURA DELLA COLLEZIONE ED ACQUISTI
+ MERCHANDISING
+ MARKETING & PRESS
+ VISUAL & DISPLAY
+ E-COMMERCE
+ RETAIL, WHOLESALE & DISTRIBUTION

Il servizio e' illimitato e viene effettuato tramite chiamate, video, posta elettronica, messaggi, whatsApp.

In questo sviluppo la Think Positive ha pensato anche a quei rivenditori che hanno un budget ridotto per il proprio sviluppo aziendale e quindi ha aggiunto al suo portafoglio servizi un'opzione di 300 Sterline, che esclusivamente per i soci di Federazione Moda Italia viene scontata a 240 sterline al mese e riferibile anche per la consulenza per una sola mensilità.

Il prospetto di pricing è disponibile su https://www.thinkpositiveagency.com/plans-pricing , ma per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dott. Antonio Marsocci su antonio@antonio-marsocci.com

THINK POSITIVE PARTNERSHIP FEDERAZIONE MODA ITALIA CON ANTONIO MARSOCCI