IL NEGOZIO DI MODA NELLERA DIGITALE: VENITE A SCOPRIRE LE OPPORTUNITA PER LE IMPRESE

21/02/2017 15.11.55

IL NEGOZIO DI MODA NELL'ERA DIGITALE: VENITE A SCOPRIRE LE OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE

Abbiamo il piacere di invitare tutte le aziende interessate all'evento “Il negozio di moda nell'era digitale”, organizzato da Federazione Moda Italia con FederModaMilano in collaborazione con Kanso, società di consulenza che si occupa di innovazione, e Hype for Business (Gruppo Banca Sella), che si terrà a Milano, presso la sede della Confcommercio milanese, in Corso Venezia 47 - Sala Turismo, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

In un mercato sempre più complesso e complicato è sempre più importante, per le imprese, innovarsi e cogliere tutti i possibili spazi per migliorare la propria profittabilità. Tecnologia e digitale possono essere un valido alleato per il negozio di moda, rafforzando l'imprenditore nella sua operatività quotidiana.

Per questo, FederModa, avvalendosi degli esperti di Kanso e Hype for Business (Gruppo Banco Sella), ha avviato un percorso di conoscenza e di approfondimento di tutte le opportunità di crescita delle aziende del settore Moda che permetterà alle imprese di scoprire:

1. importanti dinamiche tecnologiche e sociali che stanno ridefinendo il contesto di riferimento;
  2. il ruolo delle tecnologie per rafforzare leve competitive ed elementi differenzianti di un piccolo negozio al dettaglio;
  3. esempi pratici di servizio digitale per misurare cosa avviene dentro e fuori il negozio;
  4. possibili azioni di miglioramento e quei dettagli che “fanno la differenza”

L'incontro è gratuito, previa registrazione su