iNovaRetail il negozio del futuro di Federazione Moda Italia

13/04/2017 15.54.06

DAL NEGOZIO TRADIZIONALE AL NEGOZIO DEL FUTURO: CON iNovaRetail IL PASSO E’ PIU’ BREVE DI QUANTO PENSI

Per le proprie specificità relazionali e tridimensionali, il negozio fisico è destinato ad evolversi.

Partendo da questo assunto, Federazione Moda Italia L@b ha il piacere di presentare agli Associati il negozio del futuro “iNovaRetail”, un format innovativo, nato dalla partnership tra Federazione Moda Italia, Disignum srl e Bottazzo sas.

Un progetto che, combinando le esigenze di un negozio di abbigliamento e calzature associato a FederModaMilano (Bottazzo sas) e le competenze di un'azienda di servizi con i suoi partner (Disignum srl), coniuga sapientemente piattaforma tecnologica e metodo in modo da aiutare il negozio tradizionale a trasformarsi, in linea con le nuove abitudini ed attitudini di acquisto del consumatore.

L'iniziativa:
• crea occasioni di dialogo e integrazioni tra acquisti on-line e off-line
• fornisce strumenti con CRM sofisticati, ma facilmente accessibili agli utenti, per la costumer journey (cioè l'itinerario che ciascun consumatore affronta dal primo contatto con l'azienda fino alla scelta di acquisto)
• coinvolge attivamente l'acquirente con soluzioni multicanale che veicolano contenuti ad hoc
• arricchisce l'esperienza di acquisto e, grazie all'utilizzo ed all'integrazione con i canali social, trasforma il cliente in fan e testimonial del negozio
• gestisce e sceglie dati o informazioni e pianifica campagne di fidelizzazione
• sovrintende alle esigenze del Retail in tutte le sue componenti

Ai Soci saranno garantite scontistiche particolari e formazione del personale da remoto. Sono previsti, inoltre, servizi di sviluppo software e manutenzione oltre all'esperienza nell'integrazione con altri gestionali

Per maggiori informazioni guarda il video di presentazione del Progetto (https://www.youtube.com/watch?v=3QYzOUjmTKs), approfondisci i dettagli guardando il tutorial ( https://www.youtube.com/watch?v=huj28X52erA  ) e contatta Federazione Moda Italia ( info@federazionemodaitalia.it ) o direttamente il nostro Partner Disignum srl ( info@disignum.it )