14/03/2019 16.25.36

Giovedì 21 marzo 2019 alle ore 15.00 si terrà, presso la sede di Confcommercio Oristano, in Via S. Mele 7/G, un interessante Convegno su come "Vendere Moda Oggi tra Innovazione e Tradizione". All'evento interverrà il Segretario Generale di Federazione Moda Italia, Massimo Torti, che affronterà il tema di grande attualità per il fashion retail, con particolare attenzione alle regole ed alle buone prassi che sottostanno ai rapporti di vendita basati sulla traparenza e fiducia. Sarà anche presentata una Check-list dei passaggi necessari per affrontare preparati la vendita online per dare certezze alle aziende del settore Moda che già utilizzano il canale elettronico e a chi si approccia per la prima volta al web per aprire uno shop online.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le imprese, previa iscrizione via mail a: oristano@confcommercio.it

L'evento si pone l'obiettivo di fornire alle aziende strumenti funzionali al miglioramento delle performance di vendita con un taglio operativo e pragmatico che permetterà di analizzare lo stato di salute dei fashion store; verificare quanto gli operatori siano pronti e propensi all'innovazione e se rappresentano ancora un punto di riferimento per gli acquisti in un contesto complesso e globale.

In questo contesto si colloca l'azione di Federazione Moda Italia volta a promuovere un percorso di valorizzazione delle conoscenze degli imprenditori del dettaglio moda e permettere alle imprese del dettaglio moda di affrontare il mercato preparati e con nuovi strumenti, anticipando possibilmente gli scenari evolutivi. Una sfida che parte da un rinnovato approccio e coinvolge tutta l'azienda, dai titolari fino al personale per un approccio sempre più "Quattro punto Zero".

locandina VENDERE MODA OGGI TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: IN CONFCOMMERCIO ORISTANO CONVEGNO CON FEDERAZIONE MODA ITALIA